Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Lamiaeconomiadidattica

↑ Grab this Headline Animator

Ricerca personalizzata
Share/Bookmark

Sostieni l'informazione indipendente

mercoledì 30 marzo 2011

Trading con Cfd sugli indici

Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 5% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179


Ecco il quinto video della serie di 8 lezioni che IG Markets ha voluto dedicare al trading online con CFD e condividere con La Mia Economia in quanto blog attivo e rispettato nel settore finanziario e degli investimenti.
In questo appuntamento Fabio De Cillis, uno dei responsabili formazione di IG Markets, illustra le principali caratteristiche dei CFD sugli indici in contrapposizione all’operatività con i futures. Alcuni dei vantaggi offerti dal trading sugli indici con CFD sono in questo caso la possibilità di gestire una posizione su tutti i sottostanti grazie a margini e volume di contratto decisamente inferiori rispetto a quelli dei futures, il fatto che i CFD sugli indici sono quotati 24 ore su 24 e che non vi è alcuna scadenza e di conseguenza nessun costo di rollover. Il mercato degli indici di IG Markets comprende i listini delle più importanti borse a livello internazionale e gli spread partono da solo 2 pip. I prezzi dei CFD sugli indici sono basati interamente sulla quotazione del listino sottostante che rappresentano e risultano quindi trasparenti all’investitore.
Il nostro servizio di trading comporta un elevato livello di rischio e può determinare perdite che eccedono il vostro investimento iniziale; accertatevi di aver pienamente compreso i rischi in cui potreste incorrere.









 Dott Fabio Troglia 
fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Posta un commento