Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Lamiaeconomiadidattica

↑ Grab this Headline Animator

Ricerca personalizzata
Share/Bookmark

Sostieni l'informazione indipendente

martedì 11 gennaio 2011

Ambiente: Borsa Green e Social business

Novità: Corsi individuali di trading azionario e cfd,ora anche senza muovervi da casa. Nuovo servizio, spia il trader..... mandami una mail a fabio.troglia@gmail.com per sapere come fare!!!!!!! 


Più di 150 operatori di oltre 60 realtà, 320 incontri one to one nel corso della giornata per la prima "Borsa Green&Social Business", tenutasi il 16 dicembre al centro conferenze "Alla Stanga" della Camera di Commercio di Padova. Lo riporta in un articolo Tommaso Tautonico sul sito alternativasostenibile.it precisando che i dati palesano quanto il progetto, oggi al suo "numero 0", abbia buone carte per crescere e incontri ampi e numerosi consensi, proprio per la capacità di rispondere a un'esigenza sentita e concreta degli operatori e del mercato.
"È stata un'occasione per far incontrare le diverse esperienze di chi offre prodotti e servizi sostenibili o per l'economia sostenibile con chi, invece, li cerca; e ancora di quelle realtà con percorsi di attenzione o di riconversione che muovono in tale direzione. Tra i partecipanti anche responsabili e referenti di cooperative e cooperative sociali, enti e istituzioni, associazioni di categoria, associazioni culturali. Tra gli obiettivi della Borsa anche quelli di far emergerei percorsi d'eccellenza, iniziare a dare vita un vero e proprio network per uno sviluppo economico locale responsabile e sostenibile e, non da ultimo, far incontrare la domanda e l'offerta di un mercato in crescita, di cui spesso non si conoscono le coordinate, ma che ha forti potenzialità di sviluppo oltre a contenere leve importanti per l'uscita dalla crisi. Per cominciare fin da ora a costruire modelli economici diversi, capaci di sguardo lungo sul futuro".







Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Posta un commento